Produzione e vendita Olio Extravergine di Oliva (Fior di Lacrima, DOP Collina di Brindisi, Oro Verde, Extra Monovarietale)

 

 

 

Home PageL'Azienda AgricolaDove SiamoLe Cultivar AziendaliFasi ProduzioneClassificazione OlioProprietà Olio

Rassegna StampaPartecipazioni FierePremi e ConcessioniPunti VenditaI Nostri ProdottiCondizioni VenditaContatti

         
 

Partecipazioni Televisive

 
         
 
TRASMISSIONE o TV
DATE DESCRIZIONE  
 

 

 

 

ANNO 2008:

Rai Tre e Telenorba: Il titolare dell''Azienda Agricola "Villa Carmine", Nicola Santoro, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive andate in onda su Rai Tre e su Telenorba, l'ultima di queste è stata Agri 7.

Nicola Santoro, in veste di esperto ed operatore di lunga professionalità ha affrontato le problematiche che affliggono gli operatori agricoli pugliesi ed ha dibattuto sui temi dell'olivicoltura e della qualità dell'olio extra vergine di oliva.

 
 

 

 

ANNO 2007:

Mercoledì 26 Settembre

Uno Mattina (Rai Uno): L'Azienda Agricola "Villa Carmine" è stata invitata a partecipare alla trasmissione televisiva "Uno Mattina" condotta da Luca Giurato ed Eleonora Daniele, per parlare dell'olivicoltura, delle olive e dei processi con i quali trattare le olive da tavola.

Nel corso dell'intervento il titolare dell'Azienda Agricola "Villa Carmine", Nicola Santoro oltre ad aver illustrato le procedure sopra specificato si è intrattenuto con il nutrizionista e fitoterapeuta, Ciro Vestita, ma soprattutto con il grande chef Gianfranco Vissani che ammirato dalla competenza e professionalità di Nicola Santoro voleva carpire i segreti del mestiere.

Nell'occasione Nicola Santoro ha lanciato ancora una volta la sua produzione di Olio Extra Vergine di Oliva Monovarietale che dal 2009 sarà disponibile in 10 differenti varietà. [Fotogallery]

 
 

 

 

ANNO 2006:

Tele Radio Città Bianca (TRCB): In più di un'occasione Nicola Santoro, titolare dell'Azienda Agricola "Villa Carmine" è stato invitato a partecipare a diverse trasmissioni televisive per parlare dell'olivicoltura, e delle numerose problematiche che da qualche decennio affliggono gli operatori del comparto agricolo.

 
                   

 

 

 

 

 

Copyright © 2009-2017 - www.santolio.it - Tutti i diritti riservati, ogni forma di riproduzione, anche parziale, è espressamente vietata

Azienda Agricola "Villa Carmine" - Contrada Carmine s.n. - 72012 Carovigno (BR) - ITALIA

E-mail: santolio2009@libero.it - Tel. e Fax (+39) 0831.342274 - (+39) 0831.968410 - Cell. (+39) 337.934392